Ordina on-line

Come ordinare attraverso il nostro portale clienti

L'inserimento del tuo ordine on-line nel nostro portale clienti ti consentirà di risparmiare tempo e denaro. Dal portale clienti potrai:

  • ordinare un nuovo codice di licenza per think-cell,
  • aggiungere ulteriori utenti a un codice di licenza esistente e
  • rinnovare un codice di licenza che scadrà a breve o che è scaduto.

Riceverai sempre le licenze subito dopo l'inserimento dell'ordine nel portale clienti. La consegna richiederà solo pochi minuti.

Quando inserisci un ordine on-line, puoi utilizzare un indirizzo di fatturazione e riceverai sempre una fattura completa. Puoi pagare tramite bonifico o assegno. È anche possibile saldare subito l’importo dovuto utilizzando una carta di credito Visa, MasterCard o American Express.

Puoi effettuare l'ordine online anche se l'organizzazione richiede la creazione di un ordine di acquisto per una fatturazione corretta. Per prima cosa crea il tuo ordine di acquisto interno. Non è necessario che ci invii questo ordine di acquisto, ma dovrai comunicarci il numero al momento dell'inserimento dell'ordine on-line.

Non disponi di una password per il portale?

Non preoccuparti. Non serve. Inserire il proprio indirizzo e-mail di lavoro e verranno inviate tutte le informazioni di accesso necessarie.

Disponi di una password per il portale?

Inserire il proprio indirizzo e-mail di lavoro e la password per accedere al portale.

Per informazioni sulla protezione dei tuoi dati personali, consulta la normativa sulla privacy.